Immagine

Benvenuti nel sito dell'associazione ASD Dribbling Bolzano

Scopri il nostro programma sportivo, unisciti a noi.

Ultime notizie

“KE LA FORZA SIA CON NOI”

Il nostro motto, una frase che unisce un pensiero e segno di buon augurio, una frase di speranza che vada tutto per il meglio, di benedizione, ma anche una rappresentazione della consapevolezza che la nostra energia di vita è la nostra vera Forza che può controllare ogni cosa. E’ un equilibrio tra l’energia di movimento e l’energia positiva del pensiero, qualcosa che ci stimola e ci dà il coraggio di metterci alla prova.

Chi siamo

L’associazione sportiva dilettantistica Dribbling di Bolzano è stata fondata nel 1994 da un gruppo di amici appassionati di podismo con l’intento iniziale di diffondere la cultura dello sport nel quartiere Don Bosco di Bolzano (BZ).

Negli anni, grazie all’entusiasmo e alla determinazione dei suoi fondatori e soci, il gruppo si è allargato e consolidato divenendo una realtà concreta nel panorama sportivo popolare e amatoriale della città.

Mission

Obiettivo principale della società è quello di incentivare la pratica del podismo, disciplina che sta acquisendo sempre maggior rilevanza, grazie alla sua capacità di coinvolgere persone di tutte le età e di tutti i livelli di forma fisica, offrendo ai suoi membri l’opportunità di unirsi in un gruppo di appassionati e partecipare a gare agonistiche e non agonistiche, organizzando anche eventi podistici direttamente.

Photogallery