Gentili Soci, la società propone la partecipazione di gruppo ad un evento podistico con l’intento di rinnovare il senso di appartenenza e amicizia oltre che stimolare la performance sportiva aderendo ad una manifestazione sportiva che presenta diverse distanze e quindi adatta a tutti.
Stiamo parlando di un evento che presenta tre gare su diverse distanze: la classica maratona, la mezza maratona ed una dieci chilometri.
Parliamo della Prosecco Marathon, l’unica maratona che attraversa oltre 20 cantine fra le Colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG patrimonio UNESCO, un percorso unico attraverso le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, immerso fra vigne centenarie, scorci mozzafiato e cantine di sapienti viticoltori.
Per chi vuole cimentarsi invece nella mezza maratona c’è la Prosecco Run ed infine, si può correre anche la 10Km: la “Prosecchina”, una corsa a carattere promozionale, aperta a tutti, che offre l’opportunità di godere di una parte dello splendido tracciato della mezza maratona e di alcune delle cantine interessate dal percorso. Per questa corsa non è richiesto certificato medico agonistico.
Chi fosse interessato può procedere in autonomia all’iscrizione facendo riferimento a quanto riportato sul sito della gara www.prosecco.run.
Di seguito le date della manifestazione:
Sabato 2 dicembre:
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 iscrizioni e distribuzione braccialetto di partecipazione Prosecchina presso il Centro Polifunzionale di Vidor in Piazza Capitello e distribuzione pettorali Prosecco Run e Prosecco Marathon.
Domenica 3 dicembre:
Dalle ore 7.00 alle 9.15 distribuzione pettorali Prosecco Run (fino alle 07.45 per la Prosecco Marathon)
Dalle ore 8.30 alle 9.15 iscrizioni e distribuzione braccialetti di partecipazione presso la partenza (Cantina La Tordera in via Alnè Bosco 23, 31020 Vidor – TV)
Ore 08.00 Partenza 1a Prosecco Marathon
Ore 10.00 Partenza 13a Prosecco Run
Ore 10.10 Partenza 8a Prosecchina
Ore 12.00 Apertura Pasta Party
Ore 12.30 Premiazioni
Vi aspettiamo numerosi, ke la Forza sia con Noi.